Volo in mongolfiera, un tuffo nelle piscine naturali e un tour guidato nellla multietnica Istanbul. Queste sono solo alcune delle incredibili attività che vivrai in Cappadocia, Pamukale e Istanbul.
Preparati a scoprire la storia di questi magici luoghi partendo da una sveglia in piena notte per non perdere l’incredibile emozione di salire sulle famosissime mongolfiere della Cappadocia. Una delle esperienze da vivere almeno una volta nella vita.
Trekking ed escursioni ci aspettano, partendo dalla Valle dell’Amore e procedendo alla Valle di Zelve con i suoi famosissimi “Camini delle Fate”.
Visiteremo il Canyon della Valle di Ihlara con un trekking mozzafiato e il Monastero di Selime, cosi impressionante e imponente da mettere quasi i brividi.
Scopriremo la città sotterranea di Kaymaklı scavata nelle profondità della Cappadocia con i suoi stretti cunicoli, incredibile anche solo da pensare.
Ma ancora, il Castello di Uchisar, la Valle dell’Immaginazione e l’Open Air Museum di Goreme, attrazioni che renderanno la nostra esperienza ancora più magica e unica.
Con un bus notturno arriveremo a Pumukkale, dove ci immergeremo nelle loro piscine naturali termali ricche di calcio e anidride carbonica. Uno spettacolo sia per gli occhi e sia per la pelle.
Ma la Cappadocia e Pamukkale non saranno la nostra unica destinazione perché, bagaglio in mano e biglietto, voliamo per Istanbul.
Visiteremo la città, il palazzo Topkapi la Moschea Blu, la Basilica Santa Sofia e molto altro. Non ci perderemo nulla, terminando con un’incredibile cena in crociera sul Bosforo con musica dal vivo e spettacolo.
La Turchia ci aspetta. Sei dei nostri?